TTS Coupé 2020

stage-tts-coupe.jpg

Wendecar Spa

Richiedi un preventivo per Audi TTS Coupé 2020

Vivete la sportività.
Audi TTS Coupé.

Assaporate la pura potenza, vivete il piacere di guidare
Assaporate la pura potenza, vivete il piacere di guidare, godetevi il look sportivo e il design degli interni: siete di fronte a nuova Audi TTS Coupé.
Leggi tutto

Il top delle prestazioni

Potente e dinamica

Che avanziate decisi in città, che proviate la sportività di Audi sulle strade extraurbane o che copriate lunghe distanze in autostrada, il piacere di guida sarà sempre al primo posto: questa è Audi TTS Coupé. L’accelerazione da 0 a 100 km / h avviene in soli 4,5 secondi, un decimo di secondo più veloce rispetto al modello precedente. La coppia massima passa da 380 a 400 Newtonmetri. La combinazione di baricentro basso, ridotto peso complessivo, trazione integrale quattro di serie e motore turbo a 4 cilindri da 225 kW (306 CV) (consumo combinato: 7,1 l / 100 km, emissioni di CO2 combinate: 161 g / km) garantisce prestazioni di guida impressionanti.

Sportiva e funzionale

Che affrontiate accelerazioni potenti, curve dinamiche o frenate improvvise, il supporto dei sedili sportivi marchiati S, di serie, sarà sempre eccellente. Il volante sportivo multifunzionale in pelle di Audi TTS si adatta perfettamente al vostro tocco. E se desiderate quel “particolare tocco” in più, Audi vi offre il pacchetto TTS competition.

Carattere energico

Inequivocabile design e look sportivo: Audi TTS Coupé semplicemente sa distinguersi. Elemento dominante è la calandra Singleframe con griglia tridimensionale e nuovi dettagli in look alluminio. Il nuovo blade frontale accentua la larghezza della vettura e culmina nelle due ampie prese d’aria laterali, mentre le minigonne laterali rimarcano il dinamismo della vettura. A chiudere, la vista posteriore, con quattro terminali di scarico e le prese d’aria ben evidenti, offre un ulteriore dettaglio di stile. Lo spoiler posteriore fuoriesce automaticamente a partire dai 120 km / h o manualmente tramite la semplice pressione di un pulsante.

Vedere ed essere visti


Godete dei vantaggi della tecnologia di illuminazione progressiva di Audi TTS Coupé: i proiettori LED Audi Matrix opzionali non solo definiscono nuovi standard in termini di design, ma semplificano la vita quotidiana grazie alla loro innovativa tecnologia. Al buio, non è più necessario regolare gli abbaglianti e gli anabbaglianti: una centralina attiva e disattiva i diodi singolarmente, adattandosi immediatamente ad ogni situazione di guida.

Tutto a portata di mano

Il cockpit di Audi TT Coupé è il vostro centro di controllo: da qui potete accedere alle principali informazioni del sistema infotainment e gestire le principali tecnologie di bordo. Il sofisticato sistema di navigazione MMI plus con MMI touch è gestito dalla manopola a pressione/rotazione ed integra un touchpad sulla superficie superiore, in grado di riconoscere la scrittura manuale. Dall’Audi virtual cockpit di serie, potrete avere una panoramica completa di tutte le funzioni dell’auto e, con il volante multifunzione plus di serie, sarete in grado di gestire tutte le regolazioni con facilità.

Affidatevi con fiducia


Perché possiate concentrarvi esclusivamente sul piacere di guida, Audi TTS Coupé si fa carico della vostra sicurezza con sistemi intelligenti di assistenza alla guida. Approfittate, ad esempio, dell’assistente al cambio di corsia Audi side assist, che utilizza un LED di avviso per segnalarvi la presenza di un veicolo in avvicinamento nel punto cieco della vostra Audi. Oltre a riconoscere i segnali di lavori stradali, il sistema di avviso per il mantenimento della carreggiata Audi active lane assist, tiene l’auto in corsia dai 65 km / h per mezzo di impercettibili interventi sullo sterzo. Grazie all’assistente al parcheggio, dotato di sensori ambientali e telecamera posteriore, parcheggiare in qualsiasi spazio disponibile è ancora più facile.

I geni di un’auto sportiva

Tre lettere, una promessa. Audi TTS Coupé cattura gli sguardi con il suo stile unico e l’avanguardia tecnologica della sua potente accelerazione.