TT RS Coupé 2020

stage-tt-rs-coupe.jpg

Wendecar Spa

Richiedi un preventivo per Audi TT RS Coupé 2020

Massima sportività.
Audi TT RS Coupé.

Potenza incontenibile, design accattivante, grande dinamismo e perfetta stabilità di guida degne della miglior auto da corsa.
Potenza incontenibile, design accattivante, grande dinamismo e perfetta stabilità di guida degne della miglior auto da corsa. Scoprite il top della serie TT di Audi Sport: Audi TT RS Coupé.
Leggi tutto

Gallery – TT RS Coupé 2020

Numeri impressionanti

Performance di alto livello

È sotto il cofano che batte il cuore di Audi TT RS Coupé: il motore 2,5 TFSI a cinque cilindri in linea, completamente riprogettato. Con una potenza di 400 CV e una coppia di 480 Nm, completa l’accelerazione da 0 a 100 km/ h in 3,7 secondi. La velocità massima di 250 km/h può essere opzionalmente aumentata fino a raggiungere i 280 km/h. A contribuire al raggiungimento di queste impressionanti prestazioni ci sono anche il cambio S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro con taratura specifica TT RS.

Ascoltate la forza

Assaporate l’assoluta potenza del motore cinque cilindri in linea da 2,5 litri di Audi TT RS Coupé.

Performance eccezionali

Lasciate che a parlare sia il design sportivo e prorompente di Audi TT RS Coupé. Sul frontale, si impone la griglia Singleframe con struttura a nido d’ape in nero lucido, circondata da una cornice in look nero opaco e con un grande logo quattro sulla parte inferiore. La soglia inferiore, riprogettata per essere più larga, colpisce lo sguardo con l’inserto laterale nero lucido. Godetevi il suono ricco che arriva dal sistema di scarico RS con terminali ovali e lasciatevi incantare da un posteriore arrotondato su cui spiccano gli inserti diffusori in nero lucido.

Evidente trasformazione

Confrontando il modello precedente di Audi TT RS Coupé e quello attuale, lasciatevi ammaliare dalla sua silohuette affilata e dal frontale ancora più ampio, grazie alla presenza delle due prese d’aria laterali che sono state allargate. Per le calotte degli specchietti esterni potete scegliere tra il colore della carrozzeria o il look alluminio opaco, nero lucido e carbonio.

Allestimento perfetto

La luce gioca un ruolo fondamentale su Audi TT RS Coupé: i proiettori posteriori Audi Matrix OLED, disponibili come optional, colpiscono per la raffinata tecnologia e il design innovativo: da accese, le quattro sottilissime file di luci danno vita ad un’affascinante animazione. Nella parte frontale, a richiesta, è possibile montare proiettori con tecnologia LED o LED Matrix, grazie ai quali il passaggio manuale tra abbaglianti e anabbaglianti non è più necessario: una centralina attiva e disattiva i singoli diodi reagendo intelligentemente ad ogni situazione si presenti mentre guidate.

RS in primo piano

Ovunque, dentro l’abitacolo di Audi TT RS Coupé, si respira sportività. L’equipaggiamento di serie per gli interni, include moltissimi dettagli specifici RS: dal volante sportivo multifunzione RS in pelle con fondo appiattito, per garantire una presa ancora più salda, alla leva del cambio RS sulla consolle centrale; dalle longarine sottoporta con inserti in alluminio e logo TT RS alla pedaliera in acciaio inossidabile; per finire con il logo RS goffrato sugli schienali dei sedili anteriori, anch’esso di serie. Come optional, sono inoltre disponibili pacchetti aggiuntivi per il look e il design di Audi TT RS Coupé.

Gestione intuitiva

Parlando di Infotainment, Audi TT RS Coupé non si fa mancare nulla: di serie il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, è gestito dalla comando a pressione/rotazione vicino la leva del cambio. Il sistema integra un touchpad sulla superficie superiore, in grado di riconoscere la scrittura manuale, grazie al quale potrete scrivere in serie caratteri, scorrere e zoomare con le dita. In alternativa, è possibile controllare l’MMI anche tramite il sistema di comando vocale.

Sportiva a livello mondiale

Sprint potenti e resistenza sulle lunghe distanze: Audi TT RS Coupé domina le competizioni con il suo stile atletico e il protagonismo tecnologico, dimostrandosi una vera campionessa.