S6 Avant 2020

stage-nuova-s6-avant.jpg

Wendecar Spa

Richiedi un preventivo per Audi S6 Avant 2020

Intelligente, versatile e sportiva.
Audi S6 Avant.

Audi S6 Avant si adatta perfettamente a diverse esigenze di guida. 
Audi S6 Avant si adatta perfettamente a diverse esigenze di guida. 
L’ampia gamma di tecnologie di infotainment e assistenza, la qualità di una guida sportiva e il design dinamico la rendono subito la più affidabile.
Leggi tutto

Gallery – S6 Avant 2020

Intelligente anche nel comfort

Audi S6 Avant soddisfa ogni esigenza di spazio grazie alle sue ottime soluzioni di divisione degli alloggiamenti. Il bagagliaio ha un volume di 565 litri, che raggiunge i 1.680 litri quando i sedili posteriori sono inclinati. Grazie alla Chiave comfort e il sistema di apertura del bagagliaio tramite sensore, opzionali su Audi S6 Avant, sarà possibile aprire il bagagliaio con un semplice gesto del piede.

Tecnologia per la vita di tutti i giorni

A bordo, è già attiva la tecnologia dei sistemi infotainment. L’Audi virtual cockpit di serie è uno strumento completamente digitale che include uno schermo full-HD da 12,3’’ a cui si accede tramite il volante multifunzione. Il pulsante VIEW permette di visualizzare i dati del tachimetro e del contagiri o, in alternativa, le informazioni grafiche come il navigatore.
Audi S6 Avant è dotata dell’esclusivo Bang & Olufsen Sound System: la versione Premium include 16 altoparlanti e un amplificatore a 15 canali per un audio 3D con effetto surround verso i sedili anteriori. La versione avanzata diffonde il suono nell’intero abitacolo grazie a 19 altoparlanti e un amplificatore a 19 canali, per garantire a tutti i passeggeri di godere della qualità 3D del suono e vivere un’esperienza unica.

Assistenza in background

Audi S6 Avant è dotata di sistemi radar, telecamere perimetrali e sensori ad ultrasuoni. Le informazioni raccolte dai dispositivi sono convertite dall’unità di controllo centrale di assistenza alla guida, permettendo una visione costante della zona circostante l’auto. I sistemi opzionali di assistenza alla guida garantiscono sempre affidabilità. Il sistema di mantenimento della corsia (lane departure warning) permette, ad esempio, di correggere lievemente l’orientamento dello sterzo – entro i limiti del sistema – per evitare l’abbandono involontario della propria corsia; è possibile attivare un feedback tattile del volante che avverte che il sistema è attivo. A bordo è disponibile l’emergency assist, in grado di rilevare l’inattività del conducente: alla mancata risposta ad avvisi tattili e sonori il veicolo rallenterà automaticamente, fino a fermarsi nella propria corsia. La soluzione di assistenza completa è disponibile su richiesta con il Pacchetto Tour, che include molteplici funzioni specifiche per i viaggi più lunghi e su diversi tipi di terreno.

Prestazioni eccezionali

Sistema di guida sportivo

La versatilità di Audi S6 Avant è dimostrata dalla potenza del suo motore diesel. Il motore V6 TDI 3.0 sviluppa una potenza di 257 kW (349 hp) e genera una coppia massima di 700 Newton metri, consentendo ad Audi S6 Avant di passare da 0 a 100 km/h in 5.1 secondi.

Carattere forte e linee marcate: gli esterni

Il design orizzontale, il lunotto inclinato e lo spoiler sul tetto sono gli elementi che distinguono il profilo Avant di questa S6. Audi S6 Avant vanta diversi elementi specifici della linea S, come ad esempio pneumatici da 20 pollici di serie (opzionali quelli da 21 pollici e le pinze freno rosse) e una griglia single-frame frontale ampia e piatta, che le permettono di affermarsi con un look ancor più deciso. Le sue inconfondibili caratteristiche includono la griglia del radiatore cromato scuro, lo spoiler anteriore con listello in look alluminio e i quattro terminali di scarico cromati.

Interni spaziosi e sportivi

I listelli sottoporta, illuminati e in alluminio, presentano il logo S evidenziato da un rombo e danno un primo assaggio della sportività di Audi S6 Avant. Aprendo la portiera del guidatore o del passeggero, si può godere appieno del suo stile: dai sedili sportivi con logo S di serie, sicuri e confortevoli grazie alle opzioni di regolazione elettrica, alla leva del cambio nella consolle centrale, anch’essa marchiata S. Su richiesta, sono disponibili ulteriori opzioni di personalizzazione, come ad esempio gli inserti decorativi e i pacchetti pelle.
Tutti i passeggeri a bordo godono di molto spazio per la testa e per le gambe. Inoltre, è disponibile il pacchetto opzionale per la qualità dell’aria, con ionizzatore e aroma per un estremo benessere. Infine, il tetto panoramico in vetro rende l’ambiente più luminoso e crea maggiore ventilazione.

Potente dall’inizio alla fine

Non è solo l’emblema S6 a rendere Audi S6 Avant riconoscibile: il diffusore cromato scuro con listello in look alluminio e il sistema di scarico con i quattro terminali cromati sono ulteriori segni distintivi dell’auto.