A6 Avant 2019

nuova-a6-avant.jpg

Wendecar Spa

Richiedi un preventivo per Audi A6 Avant 2019

This is your time. Audi is more.
Audi A6 Avant.

Non c’è niente di più prezioso del proprio tempo. È per incarnare questa filosofia che nasce la nuova Audi A6 Avant: una vettura dalla classe superiore e dallo spirito sportivo, dal design dinamico e dalle linee eleganti, tecnologicamente avanzata e ancora più intelligente.

Non c’è niente di più prezioso del proprio tempo. È per incarnare questa filosofia che nasce la nuova Audi A6 Avant: una vettura dalla classe superiore e dallo spirito sportivo, dal design dinamico e dalle linee eleganti, tecnologicamente avanzata e ancora più intelligente. Progettata per esprimere al massimo la nuova idea di mobilità secondo Audi: più connessa, più intuitiva, più personalizzata, attraverso una piattaforma tecnologica dotata di tutte le ultime innovazioni della Casa dei quattro anelli.

Leggi tutto

Gallery – A6 Avant 2019

Un design che ferma il tempo.

Non sono solo gli occhi a soffermarsi sul design pronunciato di Audi A6 Avant: anche il tempo sembra fermarsi al suo passaggio. Il single frame ribassato enfatizza il suo carattere atletico, e la linea slanciata del tetto scivola sul montante posteriore inclinato. Lo spoiler allunga la silhouette sottolineando l’anima sportiva della vettura, mentre il baricentro basso e la caratteristica architettura quattro dei passaruota esaltano il suo stile senza tempo.

Audi A1 Sportback

Ancora più confortevole.

Progettare lo spazio per ridefinire il tempo.

Gli interni della nuova Audi A6 Avant sono stati concepiti con l’idea che solo ridefinendo lo spazio si poteva accrescere la qualità del tempo passato a bordo. E portare anche il comfort a un livello superiore. La vettura, più ampia del modello precedente, offre maggiore spazio per gambe, testa e spalle, sia al conducente che ai passeggeri, ma al contempo mantiene inalterato il volume del bagagliaio. Lo schienale separabile dei sedili posteriori si flette in un rapporto di 40:20:40, adattandosi perfettamente a ogni esigenza di carico. Che si tratti di una giornata di lavoro o di lungo viaggio con la famiglia, grazie a un volume di carico massimo di 1.685 litri, non ci sono limiti a ciò che potrete portare con voi.

A vostra immagine ed eleganza.

A seconda delle richieste, gli interni di A6 Avant possono soddisfare ogni esigenza. Oltre alla versione base, sono disponibili quattro pacchetti di equipaggiamento: sport, design, design selection e il pacchetto sportivo S line. Le sue colorazioni raffinate e i suoi materiali, dalla pelle Valcona agli inserti decorativi in alluminio spazzolato opaco, esaltano l’alta qualità della manifattura con ogni dettaglio.

Connessa al vostro mondo e anche a tutto il resto.

Oggi passiamo sempre più tempo in auto. Per questo la nuova Audi A6 Avant doveva avere la capacità di ottimizzarlo e farvelo recuperare. Anche il tempo passato nel traffico: tecnologie intelligenti e sistemi connettivi di ultima generazione consentono di lavorare prima di arrivare in ufficio o di dedicarvi a voi stessi prima di terminare gli impegni. Infotainment, navigazione, climatizzatore: tutto è sotto controllo attraverso i due display MMI touch response, il comando vocale a linguaggio naturale e la tecnologia Audi connect.

Audi A1 Sportback

Il mondo sotto una nuova luce.

I proiettori a LED Matrix HD opzionali con indicatori di direzione dinamici forniscono al conducente un’illuminazione ottimale della strada, senza abbagliare i veicoli in arrivo, ed evidenziano il frontale deciso di Audi A6 Avant attraverso la concentrazione dei caratteristici segmenti luminosi sulla parte esterna.

L’intelligenza artificiale si evolve. E diventa 24 volte più sensibile.

È la capacità di essere sensibile a ogni stimolo esterno che rende la nuova Audi A6 Avant una vettura davvero intelligente: merito di 24 sensori che monitorano l’andamento del veicolo e che attivano, quando necessario, fino a 39 tecnologie di assistenza alla guida. Sistemi in grado di rendere le manovre più semplici e intuitive, come quelli di assistenza all’uscita, e regalare, assieme a un controllo senza eguali, l’opportunità di godere di ogni singolo istante di marcia.

I suoi numeri

Rispetta l’ambiente e anche la performance.

Cuore pulsante della vettura è il suo motore: disponibile nelle versioni V6 3.0 TDI da 231 CV e 286 CV e 4 cilindri 2.0 TDI da 204 CV, la nuova Audi A6 Avant è in grado di sprigionare una potenza e un'accelerazione davvero importanti, offrendo performance da vera sportiva. Ma non sono solo i cavalli a sorprendere, quanto la sua efficienza e sostenibilità: merito della tecnologia mild-hybrid, che coniuga prestazioni e rispetto per l’ambiente.

Audi A1 Sportback

Performance e controllo. Due facce della stessa tecnologia.

La nuova Audi A6 Avant è dotata di sistemi che rassicurano elevata tenuta di strada in ogni condizione: come le sospensioni pneumatiche adattive, che modificano l’assetto in base alla marcia, la trazione quattro con differenziale sportivo e lo sterzo integrale dinamico che rende la vettura ancora più agile e sportiva.

Audi A1 Sportback

Nota legale:

*I sistemi di guida assistita di questo livello saranno introdotti successivamente in base alle disposizioni della legislazione italiana. Per maggiori informazioni rivolgersi alla propria Concessionaria Audi.