A6 TFSI e quattro

stage-a6-tfsi-quattro.jpg

Wendecar Spa

Richiedi un preventivo per Audi A6 TFSI e quattro

Anticipate il progresso.
Audi A6 TFSI e quattro.

Sapersi distinguere è una questione di carattere.

Sapersi distinguere è una questione di carattere. Audi A6 TFSI e quattro lo fa straordinariamente, offrendo un efficiente motore plug-in hybrid, un sistema operativo innovativo, interni confortevoli e un design atletico.

Leggi tutto

Le performance della motorizzazione plug-in hybrid

Ogni innovazione ha bisogno di un motore – o due

La combinazione tra motore a combustione e motore elettrico - rende l’efficienza il valore fondamentale di Audi A6 TFSI e quattro. In modalità puramente elettrica, la vettura ha un’autonomia fino a 55 km, misurata secondo procedura WLTP. Grazie all’unione con il motore benzina TFSI da 2 litri, il sistema raggiunge prestazioni elevate: 270 kW (367 CV), una coppia massima di sistema di 500 Newton metri, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi e una velocità massima di 250 km/h.

Punto di riferimento in termini di efficienza.

L’energia è il segreto del successo. Grazie alle tecnologie intelligenti di Audi A6 TFSI, potrete sempre gestire i consumi con la massima efficienza. La pompa di calore dell’impianto di climatizzazione, ad esempio, immagazzina il calore residuo del motore per riscaldare l’abitacolo o per migliorare l’efficienza energetica del veicolo e la sua autonomia, anche in caso di basse temperature esterne. Inoltre, è possibile selezionare una delle tre modalità di guida del veicolo: EV, Battery-Hold e Auto. Audi A6 TFSI e quattro utilizza una strategia di guida predittiva che registra i dati del percorso per portarvi a destinazione nel modo più efficiente e confortevole possibile.

Il livello di carica è sempre sotto controllo.

Il servizio di ricarica Audi e-tron Charging Service fornisce l'accesso a più di 110.000 stazioni di ricarica in tutta Europa. Con la card e-tron Charging Service, inoltre, potrete ricaricare ovunque il vostro veicolo indipendentemente dal fornitore di energia. Grazie all’app myAudi¹ è possibile accedere ai servizi Audi connect² direttamente dal proprio smartphone, funzionalità particolarmente utile per i modelli elettrici. L’app consente, ad esempio, di visualizzare il livello di batteria e l’autonomia residua, avviare la ricarica, impostare il timer per il rifornimento di energia, monitorare le statistiche di carica e di consumo. La mappa del sistema di navigazione MMI plus di A6 TFSI e quattro mostra le stazioni di ricarica.

Rivoluzionaria. Ovunque siate diretti.

L’avanzato sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response, di serie, ha un utilizzo intuitivo grazie ai due schermi touch e alla possibilità di interagire attraverso comandi vocali. I servizi Audi connect² sono una finestra sul vostro mondo digitale. L’Audi virtual cockpit ad alta risoluzione, di serie, mostra tutti i dati principali del veicolo, tra cui il livello di carica della batteria, l’autonomia elettrica residua e ulteriori informazioni sulla modalità plug-in hybrid.

Accomodatevi. Questo è il futuro.

L’architettura degli interni di Audi Audi A6 TFSI e quattro sorprende sia in altezza che in profondità. Dettagli dal carattere dinamico, come i sedili sportivi, sono inclusi di serie nel pacchetto sportivo S line. Per chi volesse aumentare il livello di comfort, sono disponibili optional come il tetto panoramico in vetro, il pacchetto per la qualità dell’aria e il pacchetto luci diffuse con profili multicolore.

Dinamica e sportiva: gli esterni.

Le proporzioni bilanciate e le superfici lineari caratterizzano il design dinamico di Audi A6 TFSI e quattro. L’equipaggiamento di serie include il pacchetto S line exterior, il pacchetto look nero , cerchi da 19” e le pinze freno rosse. Lasciatevi affascinare dall’imponente griglia Singleframe con ampie prese d’aria laterali. Il look atletico è evidenziato inoltre dai passaruota pronunciati, dalle linee di spalla che attraversano le portiere e dai profondi sideblade nella parte inferiore della fiancata. La struttura nera lucida del posteriore rende l’auto visivamente più ampia, collegando le luci posteriori e completando il look degli esterni.

Totalmente focalizzata. In tutte le direzioni.

Saper anticipare trend ed eventi ha un vantaggio non solo negli affari, ma anche nel traffico stradale: Audi A6 TFSI e quattro vi assiste durante il viaggio grazie a sensori come il radar, le telecamere e gli ultrasuoni, che inviano i dati a un’unità di controllo centrale e li restituiscono ai sistemi di assistenza alla guida³. Potrete personalizzare l’offerta dei servizi di assistenza a bordo, oppure scegliere i pacchetti completi City o Tour sfruttandone le potenzialità a 360°.

Vedere ed essere visti

L’equipaggiamento di serie di Audi A6 TFSI e quattro comprende i proiettori LED Audi Matrix, le luci posteriori a LED e gli indicatori di direzione dinamici. Per raggiungere il massimo in termini di stile, è possibile richiedere il pacchetto top di gamma con proiettori LED Audi Matrix HD con indicatori di direzione dinamici. La tecnologia Matrix HD assicura un’illuminazione precisa, che non abbaglia i conducenti dei veicoli che viaggiano in direzione contraria. Nella svolta, gli indicatori di direzione dinamici creano un gioco di luci distintivo.



1Disponibilità a seconda del Paese. Compatibile con Apple iOS 10.0 e Android 6. Registrati su www.audi.com/myaudi. È richiesta una connessione WLAN tra smartphone e Audi MMI per lo streaming media online.

2Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio concessionario Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect.

3Attenzione: i sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente entro i limiti del sistema. La responsabilità e l’attenzione richiesta per una guida corretta restano onere del conducente.