S5 Sportback 2020

stage-s5-sportback-2020.jpg

Wendecar Spa

Richiedi un preventivo per Audi S5 Sportback 2020

Il fascino della potenza.
Audi S5 Sportback TDI.

Spaziosa per accogliere tutta la famiglia, potente per scatenare l’adrenalina.
Spaziosa per accogliere tutta la famiglia, potente per scatenare l’adrenalina. Audi S5 Sportback TDI ha interni ancora più ampi, un possente motore TDI e un nuovo design con elementi esterni specifici S, che rendono questa cinque porte un’auto semplicemente eccezionale.
Leggi tutto

Grande in ogni singolo dettaglio

Da qualsiasi prospettiva la si osservi, Audi S5 Sportback TDI appare una sportiva completa. Gli elementi esterni specifici S di serie, il paraurti S, la griglia del radiatore a nido d’ape in look nero titanio opaco con inserti in alluminio opaco e le ampie prese d’aria e la modanatura in alluminio opaco sul frontale, le donano un look inconfondibile. La fiancata è impreziosita dal design degli pneumatici da 18”, dalle sospensioni sportive S, dalle calotte degli specchietti retrovisori in look alluminio e dai battitacco delle portiere anteriori retroilluminati, con logo S. Sul retro spiccano il diffusore S, avvolto da finiture in alluminio opaco, i doppi terminali di scarico cromati specifici S e lo spoiler posteriore S.

La risposta a tutte le vostre aspirazioni

Gli interni di Audi S5 Sportback TDI appagano il carattere sportivo di chi siede alla guida con elementi specifici S, come i sedili sportivi S, le finiture in alluminio spazzolato, di serie, e il volante multifunzione plus, in pelle con cuciture a contrasto, un design a tre razze e il logo S. Il nuovo design comprende linee orizzontali pronunciate, materiali pregiati e i sistemi di infotainment all’avanguardia, capaci di creare un’atmosfera particolarmente ariosa. È possibile personalizzare ulteriormente lo stile di Audi S5 Sportback TDI scegliendo le opzioni di Audi exclusive.

Tutto a portata di mano. E di sguardo

Il sistema di infotainment di Audi S5 Sportback TDI può essere utilizzato comodamente tramite l’MMI touch display con feedback aptico, oppure utilizzando i comandi vocali. È possibile integrare anche l’Audi virtual cockpit plus per ricevere tutte le informazioni principali del veicolo sempre a disposizione su uno schermo 12,3’’ full HD, direttamente nel vostro campo visivo. Il design specifico S include il contagiri in primo piano, il display orientato al conducente e il menu intuitivo, rendendone più pratico e confortevole l’utilizzo, grazie a una completa personalizzazione delle sue funzioni.

Sportività in numeri

Desiderio di sportività? Basta mettere in moto

Da 0 a 100 km/h in meno di cinque secondi, una velocità massima di 250 km/h limitata elettronicamente, un motore TDI da 3 litri con una potenza di 255 kW (347 CV) e una coppia massima di 700 Newton metri capace di bruciare l’asfalto. Ed è solo l’inizio: la trazione integrale permanente quattro con differenziale sportivo ripartisce la coppia in modo intelligente tra i due assali e, insieme allo sterzo dinamico che adatta l’angolo di sterzata e la servoassistenza alla velocità del veicolo, regala una guida piacevole ed emozionante allo stesso tempo. Il sistema mild-hybrid a 48 Volt migliora l’efficienza e attraverso l’Audi drive select è possibile scegliere tra i programmi dynamic, comfort, auto, individual ed efficiency per regolare l’handling.



Note sulla disponibilità:

Al momento non è possibile configurare e ordinare la nuova Audi S5 Sportback: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.