S4 Avant 2020

stage-nuova-s4-avant.jpg

Wendecar Spa

Richiedi un preventivo per Audi S4 Avant 2020

Flessibilità atletica. Audi S4 Avant.

Audi S4 Avant unisce un’elevata dinamicità all’eleganza e alla versatilità di una station wagon.
Audi S4 Avant unisce un’elevata dinamicità all’eleganza e alla versatilità di una station wagon. Gli elementi distintivi S del design interno ed esterno rivelano il suo DNA sportivo e i 347 cavalli (255 kW) del motore sottolineano tutta la sua potenza. Grazie all’elevata capacità di carico, Audi S4 Avant affronta ogni sfida quotidiana con estrema facilità.
Leggi tutto

Gallery – S4 Avant 2020

Sportività personalizzata: gli esterni.

La vista laterale rivela l’inequivocabile carattere sportivo di Audi S4 Avant. Le sospensioni sportive S, di serie, la ribassano di 23 millimetri rispetto al modello base. Una differenza evidente anche nel frontale e nel posteriore, dove gli elementi specifici S si riconoscono nella speciale griglia del radiatore e nel diffusore S con chiusura circolare. È possibile scegliere fra un’ampia gamma di pneumatici: la configurazione standard di S4 Avant prevede cerchi da 18 pollici; il modello nell’immagine è dotato di cerchi opzionali da 19 pollici con design a cinque razze Audi Sport. Esprimete la vostra personalità scegliendo fra cinque diverse tonalità di verniciatura per la carrozzeria e le finiture con Audi exclusive.

Potenza ed efficienza: il motore.

Il piacere di guida è esaltato su Audi S4 Avant grazie al motore 3.0 TDI. Il motore V6 sprigiona 347 cavalli (255 kW) e genera una coppia massima di 700 Newton metri. In aggiunta alle sue performance, Audi S4 Avant stupisce anche per efficienza e comfort di guida: ad assicurarli è il potente sistema ibrido a 48-volt integrato di serie, con alternatore-starter azionato a cinghia e batteria agli ioni di Litio. Uno dei grandi vantaggi della vettura è la possibilità, rilasciando l’acceleratore ad una velocità inferiore a 160 km/h, di procedere a motore spento riducendo quindi riducendo il consumo di carburante.

Sportivo e distintivo: l’abitacolo.

Le linee dinamiche proseguono anche all’interno di Audi S4 Avant. I listelli illuminati delle portiere con inserti in alluminio e il logo S sono di serie. Anche i sedili sportivi sono di serie e possono essere regolati in altezza e in lunghezza. È possibile, inoltre, modificare l’angolo di seduta e l’inclinazione dello schienale: i profili laterali pronunciati migliorano l’aderenza nell’affrontare le curve. L’immagine mostra lo speciale pacchetto design di Audi exclusive che include, tra le altre cose, coprisedili neri in fine pelle Nappa con cuciture a contrasto in rosso Crescendo. Le stesse cuciture a contrasto si ritrovano sugli appoggiabraccia delle portiere, sulla consolle centrale e sul pomello della leva del cambio.

Tecnologie di tendenza

Grazie a un sistema operativo intuitivo, basato su funzioni touch e l’interazione tramite linguaggio naturale, Audi S4 Avant è facilissima e intuitiva da vivere. Scegliete fra le tecnologie opzionali, come il quadro strumenti digitali dell’Audi virtual cockpit plus. Il suo display da 12,3 pollici presenta direttamente nel vostro campo visivo, in modalità HD ad alta risoluzione, tutte le informazioni più importanti, tra cui la velocità e i giri al minuto. Funzioni opzionali come Audi connect key¹ e Audi phone box¹ collegano il vostro smartphone al veicolo.

L’illuminazione, ancora più suggestiva ed efficiente.

Di serie, Audi S4 Avant è dotata di fari con tecnologia LED che assicurano un’illuminazione di alta qualità fin dalla loro accensione. I fari posteriori a LED integrano gli indicatori di direzione dinamici mentre i fari Matrix LED includono le luci animate che, quando si sblocca o blocca la vettura, danno il via ad un gioco di luci spettacolare.



1Per maggiori informazioni sui dispositivi compatibili, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/bluetooth

2Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect

3Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.

4 Dipende dalla disponibilità nel proprio Paese. Previa registrazione su www.audi.com/myaudi. È necessaria la connessione WLAN tra lo smartphone e Audi MMI per lo streaming online dei media.