A3 Cabriolet 2019

stage-a3-cabriolet-2019.jpg

Wendecar Spa

Richiedi un preventivo per Audi A3 Cabriolet 2019

Fascino a prima vista.
Audi A3 Cabriolet.

L’Audi A3 Cabriolet combina proporzioni dinamiche con un’elegante leggerezza.
L’Audi A3 Cabriolet combina proporzioni dinamiche con un’elegante leggerezza. Il tetto in tessuto automatico, offerto di serie, può essere aperto e chiuso durante la marcia fino a una velocità di 50 km/h. La capote insonorizzata opzionale garantisce un’esperienza di guida particolarmente confortevole. Un elemento di grande prestigio è l’Audi virtual cockpit, disponibile per la prima volta nel segmento delle compatte. Vivi una libertà senza limiti.
Leggi tutto

Gallery – A3 Cabriolet 2019

Forza e carattere fin dal primo sguardo

Audi A3 Cabriolet dimostra precisione e espressività in ogni dettaglio: già il frontale mostra il suo carattere determinato con la calandra Singleframe grigio pietra dagli angoli rastremati e circondata da una sottile cornice cromata, gli alettoni incrociati e i quattro anelli in rilievo tridimensionale. Un profilo piatto e un’ala cromata disegnano le linee dei proiettori cuneiformi dai bordi inferiori ondulati.

Silenzioso e completamente automatico

Audi A3 Cabriolet combina proporzioni dinamiche con un’elegante leggerezza. Il tetto automatico in tessuto, offerto di serie, può essere aperto e chiuso durante la marcia fino a una velocità di 50 km/h. La capote insonorizzata opzionale garantisce un’esperienza di guida particolarmente confortevole. Vivi una libertà senza limiti.

Tecnologia luminosa all'avanguardia

La notte si trasforma in giorno: i proiettori a LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione, e offre un'illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità: i segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.

Sportiva e dinamica

Audi A3 Cabriolet vanta una tecnologia di trasmissione all'avanguardia. Il motore 1.8 TFSI è accoppiato al cambio S tronic a sette velocità; insieme al sistema di guida dinamico Audi drive select (di serie su Ambition), la velocissima trasmissione a doppia frizione permette funzioni che riducono ulteriormente il consumo di carburante. La cilindrata TFSI 1.4 a richiesta trasferisce la potenza alle ruote anteriori con una trasmissione manuale. Per A3 Cabriolet sarà inoltre disponibile il sistema di trazione integrale quattro.

Confortevole e innovativa

Elemento di grande prestigio su Audi A3 Cabriolet è l’Audi virtual cockpit, disponibile per la prima volta nel segmento delle compatte. Oltre a questo, il volante riscaldato a tre razze e la funzione di massaggio per il sedile del guidatore, entrambi opzionali, garantiscono ancora più comfort e una guida davvero piacevole. Scegliete voi stessi la versione di Audi A3 Cabriolet che più vi assomiglia. Potrete mostrare la vostra indole dinamica con la versione Sport, grazie a dettagli che ne esaltano il temperamento. Oppure, svelare la vostra vera personalità grazie alla versione Design.

Tecnologie di infotainment avanzate

Audi A3 Cabriolet impone nuovi standard grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti offerti di serie, come ad esempio l'interfaccia Bluetooth e la radio MMI plus con display da 7 pollici. Come optional, A3 Cabriolet presenta una serie di tecnologie intelligenti a supporto della guida: il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e comando vocale, consentono un controllo intuitivo di ogni operazione a bordo.

Sicurezza aumentata

Grazie ad un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida, guidare in città e fuori città è ancora più sicuro: sistemi top di gamma, come l’assistente al traffico, opzionale, in concomitanza con l’Audi adaptive cruise control e il distanziale integrato, l’assistente al parcheggio e il sistema di riconoscimento automatico della segnaletica stradale, sono creati appositamente per accrescere il comfort a bordo.

Sportiva, elegante e leggera.

La sportività scende in strada su Audi A3 Cabriolet, lunga 4,42 metri e con un passo di 2,60 metri. La leggerezza è nelle sue corde: nella sua versione base, la quattro posti cabrio pesa solo 1.345 chilogrammi.